NATALE - Fidelity Tours

Vai ai contenuti

NATALE

Blog
8 LUOGHI DA VISITARE A NATALE

ROVANIEMI

Rovaniemi è la città di Babbo Natale per eccellenza.
Il villaggio è aperto tutto l’anno ed è possibile incontrare Santa Claus, dare da mangiare alle renne, assaggiare prodotti tipici e comprare regali di ogni tipo.



MALMO

Malmo a Natale si illumina con le sue installazioni a tema Polo Nord. Qui si trova uno dei mercatini più famosi della Svezia a Katrinetorp, un maniero dell’800.



NAPOLI

A Napoli la tradizione del presepe è sentita tutto l’anno. In via San Gregorio Armeno è possibile trovare statuette di tutti i tipi nelle botteghe artigiane.



RIO DE JANEIRO

In questa città è possibile vedere l’albero di Natale galleggiante più grande al mondo nella laguna, altro 85 metri con quasi 3 milioni e mezzo di lampadine.



VIENNA

Vienna è una delle destinazioni più famose per il periodo di Natale. Qui si trovano mercatini, piste di pattinaggio, eventi a tema.



BRUGES

Questa città è magica tutto l’anno: uno dei luoghi più visitati del Belgio, patrimonio UNESCO. Nel periodo natalizio diviene ancora  più spettacolare tra luci, mercatini e un’atmosfera  incredibile.



REYKJAVIK

Reykjavik è perfetta da visitare nel periodo natalizio.
Piena di negozi di souvenir (tra cui uno relativo al Natale aperto tutto l’anno) e locali tipici. D’inverno è possibile pattinare sul lago, vedere l’aurora boreale, visitare i mercatini, fare il bagno alle terme.




NEW YORK

New York è decisamente una delle città più movimentate al mondo. Durante il periodo natalizio si può fare un giro per i negozi, che per l’occasione hanno vetrine addobbate ad hoc, visitare il villaggio di Babbo Natale al Macy’s e vedere l’abero di Natale al Rockefeller e i mercatini.


Torna ai contenuti